Regolamento

Durata del corso:

28 agosto- 4 settembre 2018

Iscrizione:

Nessuna domanda di iscrizione verrà presa in considerazione in assenza del pagamento anticipato di almeno la metà delle spese di partecipazione (tale somma non sarà rimborsata in caso di successiva disdetta) e in assenza della ricezione del Modulo di iscrizione e del Regolamento debitamente compilati e firmati.
Il Modulo di iscrizione dovrà essere correttamente compilato e firmato e dovrà essere spedito unitamente al regolamento, anch’esso debitamente firmato, al seguente indirizzo: Associazione Sardegna in Musica Via Carducci n. 53/a 09045 Quartu S.E. (Cagliari – Italia) tel. +39 347 3530803 /  fax +39 070 862005
Data limite d’iscrizione: 1° agosto 2018. L’Accademia si riserva, tuttavia, la facoltà di accettare un iscrizione fuori termine.

Pagamento:

Almeno la metà delle spese di partecipazione dovranno essere pagate contestualmente all’invio del Modulo d’iscrizione.
Forme di pagamento:
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario o vaglia postale.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato nel conto corrente intestato all’Associazione “Sardegna in Musica” numero conto corrente: 100019 ABI: 1005 CAB: 43950 IBAN: IT45 K0100543950000000100019 SWIFT BIC: BNLIITRR, Indirizzo Banca: BNL (BANCA NAZIONALE DEL LAVORO) Agenzia 1649 Viale Colombo n° 27/a 09045 Quartu S.E. (Cagliari-Italia). La causale del bonifico dovrà essere: Accademia Internazionale di Musica di Cagliari.

Importante: tutti i bonifici dovranno contenere l’indicazione senza spese per il destinatario.

Il Vaglia postale dovrà essere effettuato al seguente indirizzo: Associazione “Sardegna in Musica” Via Carducci N°53/a 09045 Quartu S.E. (Cagliari-Italia) e la causale dovrà essere: Accademia Internazionale di Musica di Cagliari.

Non si accetta il pagamento tramite assegno o carta di credito.

Svolgimento del master-class:

Preparazione ai concorsi, perfezionamento con docenti di fama internazionale. I corsi si svolgeranno nel Conservatorio Statale di Cagliari G.P. da Palestrina. Si avrà la disponibilità dei locali del Conservatorio per la pratica dello strumento.

Attestato di Frequenza:

A tutti gli effettivi che avranno frequentato le lezioni con regolarità saranno rilasciati Attestati di Frequenza.

Arrivo a Cagliari:

L’arrivo degli studenti è previsto per il 27 agosto 2018. La partenza è prevista per il 5 settembre 2018.

Ingresso in Accademia:

L’ingresso in Accademia è consentito solamente dietro presentazione di apposita tessera, rilasciata dalla Segreteria, che darà diritto anche all’ingresso gratuito ai concerti finali dell’Accademia.

Cancellazione di un corso:

L’Accademia di Musica di Cagliari si riserva il diritto di annullare un corso di una disciplina in caso di indisponibilità di uno o più professori, nel caso di insufficiente numero di iscritti e in generale in caso di forza maggiore o comunque avvenimenti imprevedibili e indipendenti da atti e fatti estranei all’organizzazione. In questo caso le somme anticipate verranno rimborsate.

Esclusione dello Studente:

L’Accademia di Musica di Cagliari si riserva il diritto di allontanare lo studente che dovesse, con comportamenti gravi e disdicevoli, turbare il normale svolgimento dell’ Accademia.

Assicurazione:

L’Accademia, pur avendo preso tutte le precauzioni necessarie circa le garanzie necessarie per assicurare i suoi corsisti durante tutta la durata della sessione, consiglia che venga stipulata un assicurazione per gli strumenti e gli effetti personali

Sistemazione:

In camera singola, in camera doppia o in camera tripla nell’Hotel *** a Cagliari vicino all’Accademia. La prima colazione è inclusa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial